ooVoo si aggiorna per iOS e Android e implementa ora la video chiamata fino a 4 diversi utenti contemporaneamente su schermo. Il servizio si era fatto notare per la possibilità di implementare la stessa funzionalità tramite Facebook, sopperendo un po’ all’assenza di un equivalente degli hangout di Google+.
Ora il servizio si migliora anche su iOS e Android, permettendo di comunicare vis a vis con gli utenti di entrambe le piattaforme, oltre a consentire fino a 12 chat testuali contemporaneamente, il tutto sia su rete Wi-Fi, che su rete cellulare, ovviamente solo reti dati ad alta velocità. L’aggiornamento su Android aggiunge anche una maggiore integrazione con il sistema operativo di Google, con la possibilità di accedere direttamente alla rubrica indirizzi.
Per chi fosse interessato a provare la nuova versione di ooVoo, la nuova versione della app su iOS è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è disponibile gratuitamente su App Store a sfruttando questo link diretto. Per chi volesse provarla su Android, la app è scaricabile da Google Play.