Che c’azzeccano gli alti cibi con lo smartphone più desiderato del mercato? Chiedetelo all’ormai affermato brand del settore food Eataly e al produttore di accessori tecnologici Aiino, che hanno realizzato in collaborazione una serie di custodie per iPhone a tematica gastronomica.
Non solo una, ma ben tre linee di cover per iPhone che mirano a risvegliare il gusto degli utenti nel semplice atto di proteggere il loro cellulare: potrete avvolgere il vostro iPhone con la linea City, dedicata alle città in cui è presente uno store Eataly, la linea Food, che ripercorre le tematiche della gastronomia italica, e Blackboard, dove si celebra lo stile di vita di coloro che potremmo ormai definire foodies hi-tech.
Il lancio di accessori di questo genere, realizzati da Aiino per un brand che sembrerebbe apparentemente lontano anni luce dal mercato della Mela, evidenzia ancora una volta le tendenze di due settori, quello tecnologico e quello gastronomico, che trovano invece una progressiva convergenza, accelerata soprattutto in prossimità delle rispettive deviazioni modaiole.
Così negli store Eataly e sullo shop online gli alti cibi e gli iDevice trovano un punto di incontro. Le cover Aiino di Eataly possono essere acquistate direttamente sul sito online; il prezzo parte dai 5.90 euro fino a 14.99, a seconda del modello.