Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Onkyo DAC-HA300, il dispositivo 3-in-1 per musica Hi-Fi con iPhone, Android, Mac e PC

Onkyo DAC-HA300, il dispositivo 3-in-1 per musica Hi-Fi con iPhone, Android, Mac e PC

Pubblicità

Per gli utenti che vogliono musica di qualità top e gli audiofili è in arrivo Onkyo DAC-HA300, il nuovo dispositivo tascabile 3-in-1 progettato per riprodurre musica Hi-Fi non solo con iPhone e smartphone Android ma anche per l’ascolto da Mac e PC.

Innanzitutto Onkyo DAC-HA300 funziona come riproduttore di musica portatile: offre fino a 7 ore di autonomia con la batteria ricaricabile integrata per riprodurre musica da schedine microSD fino a 128 GB: supporta tutti i formati più diffusi tra cui WAV fino a 192 kHz a 24bit, MP3 fino a 320 kbps, AAC, WMA, FLAC fino a 96 kHz 24bit e DSD fino a 5,6 MHz.

Abbinato a iPhone, iPad o dispositivi Android migliora la qualità dell’audio e dei file compressi, grazie all’amplificatore MUSE 8920 abbinato allo stadio discreto push-pull: in questa modalità occorre scaricare l’app gratuita abbinata per iOS e Android. Infine Onkyo DAC-HA300 può essere utilizzato anche in abbinamento ai computer Mac e PC, tramite microUSB Type-B per conversione digitale-analogica asincrona e amplifiazione per file audio fino a 192 kHz 24 bit, oltre a fornire un ingresso audio con le stesse specifiche per collegare lettori DC e altre sorgenti.

Tra le altre caratteristiche segnaliamo lo chassis realizzato in alluminio e lo schermo OLED per gestire le operazioni. L’arrivo nei negozi è previsto per fine aprile al prezzo in USA di 740 dollari.

onkyo DAC-HA300 iphone 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità