Da qualche settimana Apple ha avviato una campagna pubblicitaria che prevede la condivisione di filmati brevi ma d’impatto che mettono in risalto la caratteristiche fotografiche dei nuovi iPhone. Quello realizzato e recentemente condiviso da Elite Daily Lab attraverso il proprio canale YouTube con il nome di “Honest Shot on iPhone 6” (onestamente filmato con iPhone 6) è un video che scimmiotta i filmati ufficiali mostrando quelle che effettivamente potrebbero essere scene di vita quotidiana decisamente più comuni.
Se infatti Apple con questa affascinante campagna mostra paesaggi mozzafiato, acrobazie estreme e slow-motion emozionali, la parodia che alleghiamo in calce all’articolo mostra il goffo tentativo dell’utente comune che cerca di realizzare video di una ipotetica campagna simile a quella visibile in questi giorni. Si passa dal bambino (di uno sconosciuto) che muove i primi passi, al mal realizzato trick di uno skater, per finire con il video dell’allenamento in palestra di una ballerina che è tutto fuorché “Filmato con iPhone 6”.
Senza dilungarci oltre e rovinarvi la sorpresa di ciascun breve episodio, vi lasciamo alla visione del filmato