[banner]…[/banner]
OnePlus, uno dei produttori cinesi più apprezzati degli ultimi anni, si prepara ad annunciare il suo prossimo telefono il 15 novembre. Secondo le ultime indiscrezioni non si tratterà di un nuovo dispositivo ma di una versione aggiornata dello scorso OnePlus 3 lanciato a giugno, chiamato OnePlus 3T.
La società ha twittato questa settimana alcune specifiche, fra cui il processore Snapdragon 821 di Qualcomm (processore da 2.35 GHz che equipaggia anche il Pixel di Google e già compatibile con Daydream VR) con presentazione prevista il prossimo 15 novembre, e molte indiscrezioni che preannunciano un dispositivo potenziato rispetto alla versione “standard” già disponibile.
Da quello che è stato dichiarato dal co-fondatore di OnePlus Carl Pei su Twitter, il nuovo OnePlus 3T dovrebbe essere equipaggiato con un display AMOLED, nonostante le precedenti voci che insinuavano la possibilità che l’azienda stesse avendo difficoltà nell’approvvigionamento dei pannelli e volesse passare ad una componente a cristalli liquidi.
Altre potenziali specifiche includono memoria da 8GB di RAM, primo telefono dotato di così tanta memoria, batteria fra 3.500 mAh e 4000 mAh con ricarica veloce, e una versione aggiornata dell’interfaccia Android di OnePlus, OxygenOS, basata su Android 7.0 Nougat. Probabilmente anche il prezzo sarà “potenziato”. Qui di seguito uno dei teaser di OnePlus per l’evento previsto.
T-7: The @Qualcomm Snapdragon 821 (2.35GHz) is coming your way. Find out more on November 15. pic.twitter.com/fA8mUTYAjd
— OnePlus (@oneplus) 8 novembre 2016