Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » OnePlus lancia la cover ufficiale per iPhone 6s

OnePlus lancia la cover ufficiale per iPhone 6s

Pubblicità

Possiamo vederla come Renault che fa i tappetini per Maserati o, volendo stare su un rapporto più paritario, come se Mercedes facesse i coprisedili per BMW o Fiat i cerchi in lega per una Peugeot. Una cosa che è del tutto impossibile che accada, visto che nessun brand si piegherebbe a fare accessori per un concorrente, più o meno paritario. Eppure nel magico mondo degli smartphone accade anche questo:  OnePlus ha appena messo in catalogo una cover ufficiale per iPhone 6s.

Realizzata con lo stesso pattern della back cover di OnePlus One, la custodia per lo smartphone di Cupertino costa 19,99 euro ed è pronta a mascherare completamente il dispositivo della Mela. Prende il nome di OnePlus Sandstone Case e costa 19,99 euro, disponibile all’acquisto anche sullo store italiano.

La cover, completamente nera e in pieno stile OnePlus One, ricopre interamente il posteriore di iPhone 6 e 6s, nascondendo completamente la mela di Apple, ma lasciando ovviamente accessibili tutti i pulsanti laterali, oltre che predisponendo il foro per la fotocamera. In questo modo si avrà la sensazione di aver trasformato un iPhone in un primo modello di smartphone OnePlus.  Al suo interno, inoltre, la cover riporta il motto OnePlus, con la scritta #NeverSettle accompagnata dallo sfottò “Get a Grip”, un cenno alla nomea di iPhone 6 come telefono  scivoloso al tatto e fuori ha anche il logo di OnePlus.

Battutine e bandierine piantate a parte, la scelta, è sicuramente spiazzante dal punto di vista marketing e assume un che di ironico se si ricorda che di recente OnePlus X era stato accusato di essere un iPhone 6s parecchio più economico. Qui, la cover, realizzata con materiali e design famigliari a OnePlus, sembra vorrebbe far apparire iPhone 6s come un OnePlus One parecchio più costoso.

Metalinguaggi a parte, vale la pena di chiedersi perchè inventarsi un accessorio che serve chi ha deciso di comprare un concorrente cui si cerca disperatamente di fare concorrenza. Qualcun altro con un tocco di ironia, potrebbe dire che sul percorso, difficile, che porta a fare le scarpe ad iPhone, OnePlus prova a cominciare con il farle le cover. Qualcun altro, forse con un po’ meno di ironia e con un pizzico di ragione, potrebbe ipotizzare che OnePlus paradossalmente, visto il numero di iPhone in commercio e i margini che ha suoi suoi telefoni, potrebbe spuntare più ricavi facendo accessori per telefoni Apple, piuttosto che vendendo i suoi smartphone.

Per acquistarla è sufficiente recarsi sulle pagine dello store ufficiale; costa 19,99 euro.

oneplus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità