Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » OnePlus 6T contro iPhone XS Max, ecco il più veloce

OnePlus 6T contro iPhone XS Max, ecco il più veloce

Pubblicità

Arriva in rete un confronto curioso tra iPhone XS Max e OnePlus 6T, gli ultimi due top di gamma delle rispettive società. Solitamente i terminali Android con parecchi GB di RAM a supporto staccano i dispositivi iOS, almeno nel secondo round, in cui si riaprono le app aperte in background. Questa volta la sorpresa è dietro l’angolo.

Se da un lato OnePuPlus 6T schiera una CPU Snapdragon 845, dall’altro iPhone XS Max si fregia del potentissimo chip Bionic A12; ancora, mentre la corazzata Android dispone di ben 8GB di RAM, quella iOS della metà, appena 4GB di RAM. Eppure, il video confronto che segue parla di una storia assolutamente impari.

L’iPhone XS Max riesce a trionfare in scioltezza nel primo round, quello in cui si aprono per la prima volta le applicazioni. Qui non c’è storia, soprattutto quando si tratta di produttività, giochi e di editing foto/video. Laddove ci si aspettava il recupero di oneplus 6t macityne è il secondo turno, quando si riaprono in successione le applicazioni presenti in background. Anche in questo caso iPhone XS Max riesce a trionfare, con OnePlus 6T che non riesce a mantenere aperte le app Office, dovendo ricaricarle, un po’ come avviene su iPhone XS Max.OnePlus 6T contro iPhone XS Max, ecco il più veloce

In questo confronto realizzato da phonebuff, il terminale della Mela vince a mani basse, senza alcuno sforzo. Al primo turno l’iPhone ferma il cronometro su 1 minuto e 47 secondi, mentre OnePlus su 1 minuto 56 secondi. Al secondo giro, l’iPhone XS Max impiega 40.95 secondi, mentre il OnePlus 6T 50.93 secondi, ancora una volta non è troppo lontano, ma comunque dietro.

La scheda con tutte le caratteristiche di Oneplus 6T è su questa pagina di Macitynet, la scheda di iPhone XS Max su questa pagina, qui la recensione completa di XS Max e qui il servizio sul lancio di Oneplus 6T in Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità