Se è vero che le ultime foto su OnePlus hanno mostrato una certa tendenza, quella di seguire la moda del notch frontale, stile iPhone X, è altrettanto vero che l’ultimo scatto del presunto OnePlus 6 diffuso in rete da Evan Blass mostra un certo attaccamento alle tradizioni.
Ed infatti, l’immagine che sembra ritratte OnePlus 6 di spalle, oltre a una scocca con colorazioni e pattern particolare, suggerisce la presenza del jack cuffie da 3,5 mm, che invece è sempre più raro nei terminali top di gamma delle ultime generazioni. Inoltre, sembra che la stessa immagine confermi la presenza del sensore impronte posizionato sul retro, facendo così abbandonare definitivamente l’idea di un sensore di impronte sotto schermo.
Quest’ultima foto, pubblicata da uno dei leaker più noti e affidabili di sempre, segue quelle delle settimane scorse, in OnePlus 6 veniva dipinto come un dispositivo dotato di un nuovo retro in vetro (in voga sia per questioni estetiche che per necessità nel caso di ricarica wireless ), con un display quasi senza cornice, con la solita tacca o lunotto simile a al celebre notch presente in alto in iPhone X.
E’ ancora presto per parlare di data di rilascio e di prezzo, ma come ricorda anche la redazione di ubergizmo, sembra che OnePlus 6 possa essere leggermente più costoso rispetto ai diretti predecessori, con un prezzo atteso in USA da 749 dollari.
C’è molta attesa per il terminale, considerando che OnePlus 5T, l’attuale top di gamma della società, è stato esaltato come uno dei migliori dispositivi Android mai creati. Anche nella nostra recensione siamo rimasti particolarmente colpiti dal terminale, con funzioni di riconoscimento del volto convincenti e funzionali.