Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » OnePlus 6 sarà presentato ufficialmente il prossimo 16 maggio

OnePlus 6 sarà presentato ufficialmente il prossimo 16 maggio

Pubblicità

OnePlus ha confermato che il suo smartphone ammiraglia per il 2018, il OnePlus 6, sarà svelato il 16 maggio prossimo, durante un evento a Londra, dove verranno mostrate le ultime e più importanti novità della società.

L’annuncio arriva dopo che OnePlus ha già confermato molte delle caratteristiche e specifiche dello smartphone, fra cui ad esempio un’edizione speciale ispirato a Avengers: Infinity War che sarà probabilmente venduta esclusivamente in India.evento oneplus 6

OnePlus ha distribuito diversi teaser per il suo prossimi dispositivo (fra cui l’ultimo video che proponiamo ad inizio articolo), facendo innalzare l’attesa attorno allo smartphone; qui di seguito le specifiche tecniche già trapelate negli scorsi giorni e  date ormai per certe:

  • Display OLED da 6,2 pollici
  • Processore Qualcomm Snapdragon 845 SoC
  • 6 GB / 8 GB di RAM
  • Spazio di archiviazione da 64 GB / 128 GB / 256 GB
  • Fotocamera frontale da 20 MP
  • Fotocamere posteriori da 16MP e 20MP
  • Batteria da 3,450 mAh
  • Sistema operativo Android 8.0 Oreo

A questo dovrebbe aggiungersi anche il retro realizzato in vetro (in precedenza disponibile solo sullo sfortunato OnePlus X che avevamo recensito dopo la sua uscita), che dovrebbe permettere la ricarica wireless fra le funzionalità del dispositivo.

Come confermato in precedenza, inoltre, dovrebbe essere presente anche l’ormai famigerato “notch”, che ospiterà i sensori della fotocamera frontale; OnePlus dovrebbe però includere alcune funzionalità software che consentiranno agli utenti di “nascondere” la “toppa” sul display.

Infine l’azienda non dovrebbe deludere gli amanti del jack da 3.5 mm, che sarà disponibile facendo la felicità di tutti coloro che non hanno gradito la loro scomparsa da buona parte degli smartphone premium di ultima generazione.

Al momento è difficile e prematuro dire se OnePlus 6 seguirà il destino di OnePlus 3 e OnePlus 5, che a pochi mesi dall’uscita ufficiale sono stati sostituiti rispettivamente dalle versioni “migliorate” OnePlus 3T e OnePlus 5T, ma questa possibilità non è da escludere.

L’appuntamento è dunque per il prossimo 16 maggio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità