OnePlus 5 è certamente il dispositivo più chiacchierato del momento: per chi ha intenzione di acquistarlo, GeekBuying mette a disposizione l’opportunità di ottenere fino a 20 dollari di sconto per potersi accaparrare il nuovo smartphone dell’azienda cinese.
Per tentare la fortuna basta collegarsi a questa pagina di GeekBuying ed accedere all’offerta lancio del OnePlus 5: gli utenti dovranno semplicemente iscriversi via email per partecipare all’iscrizione di 600 coupon, 300 da 5 dollari, 200 da 10 dollari e 100 coupon da 20 dollari, che potranno essere utilizzati per ordinare il OnePlus 5 dal sito e-commerce.
I coupon saranno inviati via email ai vincitori che avranno 48 ore di tempo per perfezionare l’acquisto dello smartphone. Inoltre i coupon potranno essere utilizzati solo una volta, un solo coupon per ordine. Le vendite ufficiali del OnePlus 5 sul sito ufficiale dell’azienda inizieranno solamente a partire dal 27 giugno, quindi partecipando al concorso di GeekBuying si avrà la possibilità di poter ordinare in anticipo il dispositivo e di ottenere uno sconto interessante sui primi esemplari disponibili.
Ricordiamo che OnePlus 5 è l’ultimo smartphone presentato dalla società cinese: oltre a rassomigliare ad iPhone 7 Plus, il dispositivo include anche una doppia fotocamera, display da 5.5 Full HD Optic AMOLED, un potente processore Qualcomm Snapdragon 835, memoria da 6 GB o 8 GB of RAM, storage da 64 GB o 128 GB, batteria da 3.300 mAh, Android 7.1.1 Nougat con OxygenOS, connettività Bluetooth 5.0, NFC, USB 2.0 Type-C, Dash Charge e sensore delle impronte digitali.
Per partecipare al concorso di GeekBuying è sufficiente collegarsi a questa pagina dedicata.