Se siete alla ricerca di uno smartphone di fascia alta ad un prezzo indiscutibilmente basso, ecco l’offerta che fa per voi. OnePlus 10T è in sconto a 305 (anziché 719 euro) per il Black Friday.
OnePlus 10T, sebbene non sia l’attuale top della gamma, non scende a compromessi e già la scelta del processore fa intendere che si tratta di un dispositivo Android di fascia alta. Il terminale ospita, infatti, l’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, affiancato in questa versione in offerta da 8 GB di RAM LPDDR5 e con un imponente sistema di raffreddamento.
Tra le sue caratteristiche di spicco il supporto alla ricarica rapida SUPERVOOC Endurance Edition con potenzia di ben 150 W che offre una autonomia fino a un giorno intero di utilizzo con solamente 10 minuti di ricarica, mentre per una ricarica completa (da 1 a 100%) richiede solo 19 minuti.
A livello di altre caratteristiche tecniche ci troviamo di fronte ad uno smartphone un ampio display da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento variabile, refresh rate adattivo fino a 120 Hz, certificato HDR10+ e con supporto colori a 10 bit per un’esperienza visiva più ricca.
A livello multimediale, la fotocamera principale è dotata del sensore Sony IMX766 da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), Nightscape 2.0 e prestazioni HDR migliorate.
Il prezzo più basso dei giorni scorsi è stato di 499 euro, ma al momento si acquista a 305 euro, cliccando direttamente a questo indirizzo.