Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » OneDrive: Microsoft rimuove il limite dei file superiori a 2 GB

OneDrive: Microsoft rimuove il limite dei file superiori a 2 GB

Pubblicità

Proseguono i lavori di miglioramento del servizio cloud OneDrive da parte di Microsoft: alcuni utenti segnalano infatti di aver caricato con successo file di dimensioni pari o superiori a 2 GB all’interno del proprio spazio cloud personale online. Ricordiamo che fino ad oggi con OneDrive il limite imposto per i file era appunto di 2 GB. La rimozione del limite da parte di Microsoft non risulta però disponibile per tutti gli utenti ma solo per un numero limitato, dettaglio che conferma che i lavori in questo senso sono ancora in corso.

Che i lavori siano ancora in corso è stato successivamente confermato da un portavoce di Microsoft in risposta a una richiesta di informazioni di The Next Web: “Abbiamo iniziato i lavori per incrementare il limite delle dimensioni dei file per tutti gli account OneDrive” in ogni caso la novità per il momento riguarda un numero limitato di utenti “Abbiamo iniziato il processo con un numero limitato di clienti e continueremo a implementarlo per tutta la base di clienti. Potremo condividere di più su questo aggiornamento nel futuro immediato, rimanete sintonizzati sul blog di OneDrive”. Tra le comunicazioni con gli utenti sul blog si apprende che Microsoft sta lavorando da tempo alla rimozione del limite dei 2 GB ma la società di Redmond non ha ancora annunciato quale sarà il nuovo limite.

I lavori in corso per OneDrive puntano a migliorare costantemente il servizio cloud di Microsoft, rendendolo sempre più in linea e competitivo con Dropbox che offre un limite per file fino a 10 GB e anche rispetto a Google Drive che accetta file fino a 5 GB. Ricordiamo che negli scorsi mesi Microsoft ha innalzato in modo consistente anche la capacità massima dello spazio cloud offerto ai propri utenti, portandolo a 15 GB gratuiti per tutti, fino a 1 TB per gli abbonati di Office 365 riducendo inoltre sensibilmente i prezzi.

onedrive microsoft 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

  BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità