Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » OneDrive ora accetta file di 10GB

OneDrive ora accetta file di 10GB

Pubblicità

10GB è la dimensione massima dei file accettata ora da OneDrive, il servizio cloud di Microsoft. All’inizio di questo mese Microsoft aveva annunciato di aver innalzato il precedente limite di 2GB, senza specificare però il valore massimo ma ora è stato dichiarato che questo corrisponde a 10GB. Il limite in questione è un punto a favore per la casa di Redmond ma servizi come Dropbox e Hubic non hanno un limite minimo o massimo o meglio, i file caricati su Dropbox tramite l’applicazione desktop o le applicazioni per dispositivi mobili non hanno alcun limite di dimensione dei file; i file caricati tramite il sito web (facendo clic sul pulsante di caricamento) hanno un limite massimo di 10 GB.

Ovviamente tutti i file caricati sui servizi devono rientrare nei limiti della quota di spazio di archiviazione del proprio account (se, ad esempio, il proprio account ha una quota di spazio di archiviazione di 2 GB, possiamo caricare un file di 2 GB, oppure più file che in tutto arrivino a 2 GB).

Microsoft afferma di aver migliorato le funzionalità di sincronizzazione e queste saranno più veloci, in particolare quando si caricano più file contemporaneamente. La maggiore velocità si percepirà nelle prossime settimane, man mano che saranno aggiornati i server di riferimento. Altra novità di OneDrive è la possibilità di sfruttare il drag&drop dei file direttamente nell’interfaccia web del servizio.

Microsoft OneDrive, lo ricordiamo, consente di archiviare e condividere foto, video, documenti e altro, ovunque e su qualsiasi dispositivo, gratuitamente. Con l’iscrizione si hanno a disposizione 15 GB gratuiti; sono disponibili piani da 100 (1,99 euro al mese) e 200GB (3,99 euro al mese); sono in questo momento in offerta i piani “OneDrive for Business” che prevedono 1TB di spazio per 2,00 euro per utente al mese con un impegno annuale (normalmente 4 euro al mese per utente).

La versione per OS X di OneDrive si scarica gratis dall’App Store. Anche OneDrive per iOS (iPhone e iPad) si scarica gratis dall’App Store.

esempioOnedrive

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità