Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » One Plus 2, lo smartphone Android che sfida sul serio la camera di iPhone 6

One Plus 2, lo smartphone Android che sfida sul serio la camera di iPhone 6

Pubblicità

A dispetto dei megapixel e dei dati tecnici dichiarati sulla carta, iPhone 6 è sicuramente termine di paragone per qualsiasi smartphone quando si parla di qualità negli scatti fotografici. Sul mercato Android sono molti i terminali che vantano caratteristiche tecniche superiori, che sono tali solo in teoria, ma che si infrangono quando si confrontano le immagini scattate da un iPhone 6. One Plus 2, però, è riuscito ad accendere su di se i riflettori, non parlando di dati tecnici, ma mettendo a confronto direttamente gli scatti della propria camera, con quelli provenienti da iPhone 6 e Galaxy S6.

Senza voler entrare nel merito di quale scatto sia migliore, le immagini confrontano gli scatti del One Plus 2 con quelle degli attuali top di gamma Apple e Samsung. Sulla scorta delle indiscrezioni fornite dalla redazione di AndroidAuthority, One Plus 2, di cui ancora si sa molto poco, dovrebbe essere equipaggiato con una camera da 13 megapixel, capace di un’apertura massima di f/2.0. Tuttavia, nessuna stabilizzazione ottica dell’immagine sembra essere presente. Di seguito gli scatti a confronto tra One Plus 2 ( a sinistra) e iPhone 6 (a destra)

Al di là dei giudizi, che non possono certo effettuarsi senza che OnePlus 2 sia ancora sul mercato, il dettaglio e la messa a fuoco degli scatti del prossimo smartphone Android sembrano davvero voler sfidare quella del device di Cupertino. Insieme a questi sample fotografici, la fonte ha anche rivelato che One Plus dovrebbe essere equipaggiato con un processore Snadragon 810, 4 GB di RAM, una porta USB tipo-C e uno scanner di impronte digitali, che probabilmente gli conferirà, ancor di più, il ruolo di candidato ideale a sfidare iPhone di Apple. La presentazione ufficiale del terminale è attesa per le prossime settimane, ma nel frattempo, di seguito, mostriamo anche il confronto tra scatti fotografici provenienti da OnePlus (a destra) e Galaxy s6 ( a sinistra).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità