HTC ha annunciato l’arrivo in Italia dell’ultimo arrivato della famiglia HTC One: HTC One M9+. Lanciato lo scorso aprile sul mercato statunitense, HTC One M9+ combina una scocca interamente in metallo a importanti novità rispetto alla versione standard del HTM One M9, tra cui un display da 5.2″ 2K, con un nuovo sistema di sicurezza a impronte digitali e HTC BoomSound con sistema audio Dolby Audio Surround.
Rilevante la doppia fotocamera, nuova e migliorata. Grazie alla microSD da 128GB è possibile archiviare in modo sicuro i propri ricordi e portarli con sé ovunque si vada.
“Unendo l’eccellenza del design a una tecnologia avanzata, HTC One M9+ esprime perfettamente la filosofia di HTC, connettendo le persone alle proprie passioni e facendole entrare in completa sintonia con il proprio smartphone” afferma Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia “HTC One M9+ consente agli utenti di godere a pieno della One experience, un’esperienza premium portata ai massimi livelli grazie alla sua potente fotocamera e al a suo audio coinvolgente racchiusi in un design, perfetto ed elegante”.
Con questo lancio HTC spera di riuscire a contrastare principalmente la concorrenza di Samsung ed Apple, tentativo che fino ad oggi è non è ben riuscito con seppur ottimi due precedenti modelli. Il nuovo HTC One M9+ sarà disponibile in Italia nella variante Gunmetal Grey a partire dal prossimo settembre. Maggiori informazioni su HTC One M9+, compresa la lista completa degli accessori, sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.