Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » On the Rocks è il primo frutto della collaborazione tra Apple, lo studio A24 e Sofia Coppola

On the Rocks è il primo frutto della collaborazione tra Apple, lo studio A24 e Sofia Coppola

Pubblicità

La prima collaborazione tra Apple e lo studio cinematografico A24 prenderà il nome di “On the Rocks”, e sarà diretto da Sofia Coppola, con le star Bill Murray e Rashida Jones.

Coppola ha scritto la sceneggiatura, ed effettuerà anche la produzione con l’aiuto di Youree Henley, almeno a giudicare dal rapporto di Variety. La produzione prenderà il via a New York il prossimo febbraio.

Poco altro si sa sul film, ma la trama girerà attorno alla figura di una donna che si ricongiunge con il padre in un viaggio a New York. Il film è impostato per essere un progetto prestigioso per Apple, dato lo status di Murray come icona pop, oltre che al curriculum di Coppola. I suoi film più famosi sono “The Virgin Suicides”, “Lost in Translation” e “Marie Antoinette”, mentre in precedenza ha lavorato con Murray nel 2015 su “A Very Murray Christmas”, uno speciale per Netflix.

Apple sta accelerando sul versante delle produzioni video, probabilmente per il lancio di un servizio di streaming on-line entro l’anno, vero e proprio rivale di Netflix. L’azienda ha investito circa 1 miliardo di dollari sulla realizzazione di contenuti originali, per lo più show televisivi, ma anche film, simile così a Netflix, Hulu, e Amazon Prime.

 

La collaborazione con lo studio A24 è stata rivelata lo scorso novembre, e costituisce parte di una pluriennale partnership non esclusiva. Lo studio è relativamente giovane, ma ha già maturato un certo numero di premi con film come “Moonlight”, “The Witch”, e “The Florida Project”.

Rimane adesso da capire quando, e in che modalità, Apple deciderà di dare avvio alla propria piattaforma di video streaming, concorrente di Netflix. Il 2019 potrebbe fornire molte risposte.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità