Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » On The Line, un runner con il dito protagonista su iOS

On The Line, un runner con il dito protagonista su iOS

Pubblicità

On The Line è un inno alla semplicità. Spesso nell’ecosistema videoludico iOS, semplice vuol dire geniale e divertente. Scopo del gioco è quello di trascinare un piccolo cerchietto nero per un percorso accidentato, semplicemente spostando il dito all’interno della linea bianca, che rappresenta il sentiero oltre il quale non è possibile andare. In altri termini, On The Line è quasi un endless runner game, dove il protagonista però diventa proprio il dito dell’utente. Difatti, tutto ciò che sarà richiesto al giocatore è di mantenere la pressione del dito all’interno della linea bianca, ossia del tracciato, spostando di volta in volta il pallino a seconda dell’evolversi del circuito. Il tracciato, infatti, progredirà in automatico con una velocità via via crescente.

Sollevando il dito dallo schermo, invece, il gioco sarà automaticamente messo in pausa. Il livello viene generato in maniera del tutto casuale, così che ad ogni tentativo il giocatore si troverà ad attraversare un labirinto bianco sempre differente, anche se comunque determinate sezioni tenderanno a ripetersi ciclicamente. Non ci saranno, però, delle sezioni da poter memorizzare per poter raggiungere una distanza sempre maggiore tentativo dopo tentativo, ma in ogni caso con un buon allenamento si riuscirà certamente a migliorare i primi punteggi.

On The Line si fregia di una grafica piuttosto pulita e minimalista, che sembra appositamente studiata per iOS 7. Stona un po’, in questo senso, la musica di sottofondo, che non è certamente rilassante minimale, ma anzi molto ritmata. Sebbene le dinamiche di gioco potrebbero risultare particolarmente ripetitive dopo poche sessioni, un sistema di obiettivi piuttosto semplice aiuterà l’utente a ritornare più volte sui propri passi. Infatti i centimetri di volta in volta raggiunti dal giocatore in ogni prova andranno a riempire una particolare figura stilizzata, che rappresenta monumenti famosi, come Stonehenge o le famose Torri Petronas di Kuala Lumpur.

On The Line è disponibile in App Store per iPhone e iPad. Costa 89 centesimi e si scarica direttamente da qui.

On The Line

https://www.youtube.com/watch?v=Usv0TahPuU0

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità