Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ombrello pieghevole con pulsante di apertura automatica a soli 12,60 euro

Ombrello pieghevole con pulsante di apertura automatica a soli 12,60 euro

Pubblicità

Le vacanze sono finite (per quasi tutti) e si torna in città con la prospettiva di un autunno incipiente, Sia che siate ancora in qualche albergo, sia che ci apprestiate ad andarci sia che siate tra coloro che appartengono alla seconda categoria, quella di chi da domani torna al lavoro e pensa ad una stagione con pioggia in arrivo, potete essere certamente interessi ad un ombretto come quello che Tomshoo, vi presenta in offerta a soli 12,60 euro.

Si tratta di un classico ombrello pieghevole, che quindi quando chiuso occupa davvero poco spazio: 33 centimetri, potendo così stare tranquillamente dentro una borsa o uno zaino senza ingombrare troppo. Di colore nero, si apre automaticamente attraverso la pressione di un pulsante: lo stesso si schiaccia per togliere tensione alle aste e poterlo richiudere con facilità.

Con apertura di 112 centimetri di diametro, ha un tessuto idrorepellente, che farà quindi scivolare via l’acqua anziché impregnarsene. Inoltre le aste sono costruite in metallo e con sistema antivento che ridurrà al minimo le possibilità di capovolgimento dell’ombrello in caso di forte vento. Offre anche una comoda impugnatura e un laccio da polso per trasportarlo ancora più facilmente.

Questo ombrello costa 21 euro ma se inserite il codice KXJMACIT nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento lo pagate solo 12,60 euro.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità