Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Olloclip Connect X Intro, il kit per foto da iPhone e Android a soli 20 euro

Olloclip Connect X Intro, il kit per foto da iPhone e Android a soli 20 euro

Pubblicità

La linea Connect X di Olloclip si allarga: l’azienda, sinonimo di qualità quanto si parla di obiettivi progettati per migliorare foto e video da smartphone, ha da poco presentato Intro e Pro, due nuove serie compatibili sia con iPhone che con dispositivi Android e soprattutto adatti a tutte le tasche.

Olloclip Connect X Intro

Olloclip Connect X Intro è la versione più economica (nel prezzo) che si può desiderare: è composta da un grandangolo che l’azienda definisce «Perfetto per selfie, videochiamate di gruppo e paesaggi» e che può essere rimosso – tramite sistema a vite – per lasciare il posto ad una lente Macro capace di ingrandire anche i soggetti più piccoli. Il punto di forza, come dicevamo, è nel prezzo: costa solo 20 dollari, circa 20 euro al cambio nel momento in cui scriviamo.

Olloclip Connect X Intro, il kit per foto da iPhone e Android a soli 20 euro

Olloclip Connect X Pro

La nuova serie Olloclip Connect X Pro si compone di due obiettivi, ciascuno venduto al prezzo di 100 dollari (circa 97 euro). Il primo è un grandangolo Super-Wide, che garantisce una migliore qualità d’immagine e un maggiore passaggio della luce, l’altro è un teleobiettivo, con le stesse qualità del compagno ma anziché allargare il campo di ripresa assicura uno zoom 2X senza distorsioni.

Sono entrambi in vendita sul sito ufficiale. Presto arriveranno anche su Amazon, dove trovate già tutte le altre proposte dell’azienda.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità