Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Oggi è il giorno di iPhone SE e iPad Pro 9,7”, prime consegne e unboxing

Oggi è il giorno di iPhone SE e iPad Pro 9,7”, prime consegne e unboxing

Pubblicità

Nelle scorse ore sono già stati consegnati iPhone SE e iPad Pro 9,7” agli utenti che hanno ordinato i nuovi dispositivi Apple online con consegna a domicilio nei primi paesi di lancio. Sempre oggi, giovedì 31 marzo iPhone SE e iPad Pro 9,7” saranno disponibili per l’acquisto nei negozi: questo vale per Nuova Zelanda, Australia, Cina, Hong Kong, Giappone, Singapore oltre naturalmente per Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Canada e le altre nazioni che ormai da tempo rientrano nel primo lotto di lancio delle novità di Cupertino.

Le prime consegne agli utenti sono testimoniate da numerose fotografie e unboxing già apparsi online in queste ore e che aumenteranno ulteriormente in queste ore man mano che nelle varie zone di fuso orario inizierà la giornata lavorativa dei corrieri e l’apertura dei negozi alle 9 del mattino. In calce in questo articolo riportiamo alcune delle fotografie dei primi iPhone SE e iPad Pro 9,7” consegnati pubblicate sui principali canali social tra cui FAcebook, Instagram, reddit, Twitter e altri ancora.

Ricordiamo che l’Italia rientra nel secondo lotto di lancio: i preordini sono stati avviati il 29 marzo (sia per iPhone SE a partire da 509 euro che per iPad Pro 9,7″ a partire da 689 euro), mentre le prime consegne sono previste tra lunedì 4 e mercoledì 6 aprile. Per quanto riguarda la disponibilità nei negozi Apple indica lunedì 4 aprile per iPad Pro 9,7” e martedì 5 aprile per iPhone SE.

iPhone SE e iPad Pro 9,7 cover

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità