Oggi e domani 22 in tutti i punti vendita Juice è possibile acquistare tutti i Mac con lo sconto del 10%. L’operazione, come abbiamo accennato nei giorni scorsi, è stata lanciata sulla scorta della nascita di Juice [sponsor], frutto della fusione tra CE Group ed @WORK, che ha dato vita ad una delle più grandi catene italiane di Apple Premium Reseller con ben 15 punti vendita nell’Italia del Nord, nel weekend da domani.
Oltre ai Mac in sconto ci saranno anche gli accessori; anche qui il ribasso è sempre del 10%, ma il taglio ai listini è più ampio temporalmente visto che arriverà fino alla vigilia di Pasqua, sabato 30 marzo. Le occasioni per risparmiare sono in tutti i punti vendita, tra cui il rinnovato negozio di Milano in Piazza Caneva. Per ulteriori informazioni è possibile visitare questa pagina del sito Juice.
Infine a partire da lunedì 25 marzo fino a sabato 30 marzo arriva il Tasso Zero con la possibilità di acquistare i computer della Mela in comode rate mensili, con importo minimo finanziabile di 200 euro fino a un massimo di 5.200 euro. Da notare che il tasso zero è, eccezionalmente, valido anche per iPad e iPhone.
Per ulteriori informazioni sulla nuova catena di Apple Premium Reseller Juice (4 punti vendita a Milano, Monza, Lecco, Novara, Varese, Alessandria, Asti e Torino) è possibile visitare il sito web Juice.