Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Oggi Apple non rilascia watchOS 2 causa un bug dell’ultima ora

Oggi Apple non rilascia watchOS 2 causa un bug dell’ultima ora

Pubblicità

Niente WatchOs 2 questa sera. Apple avrebbe scoperto un bug molto importante che ne impedisce la diffusione. Al momento l’unica nota che conferma quanto riportato per primo da TechCrunch, è una dichiarazione citata dallo stesso sito che viene attribuito alla stessa Apple.

«Nel corso dello sviluppo di watchOS 2 – dice un portavoce – abbiamo scoperto un bug che per essere riparato richiede più tempo di quanto abbiamo previsto. Per questa ragione no rilasceremo watchOS 2 oggi, anche se lo faremo a breve»

Ricordiamo che watchOS 2 introduce numerose importanti novità (che vi abbiamo descritto in questo articolo), tra cui le applicazioni “native”, programmi in grado di sfruttare direttamente il processore del dispositivo. Il suo rilascio era previsto per oggi, 16 settembre, contestualmente al lancio di iOS 9. Non sempra che il lancio del sistema operarativo di nuova generazione destinato agli smartphone e ai tablet di Apple abbia subito un parallelo differimento nel rilascio.

watchOS 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

iPhone 15 Pro 512 GB sfida iPhone 16 Pro nel prezzo, minimo storico a 1299€

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 512GB. Ribasso a 1299 €, risparmio del 14% per una sfida ad iPhone 16 Pro quasi ad armi pari
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità