Microsoft ha annunciato un’iniziativa promozionale su Office 2008 per Mac, la suite di soluzioni per la produttività sviluppata appositamente per la piattaforma e gli utenti Macintosh. Dal 16 novembre al 31 dicembre chi acquisterà una copia del prodotto, approfitterà di prezzi particolarmente vantaggiosi: 99 euro per la versione Home & Student (anziché 139,90), 269 euro per i clienti che hanno diritto all’aggiornamento alla versione Business Edition (anziché 329,90) e 449 euro per la Business Edition (anziché 549,90).
Ricordiamo che Microsoft Office 2008 per Mac, la prima edizione universale di Office per sistemi Mac PowerPC e Intel, è stato recentemente aggiornato, è compatibile con tutti i file della versione Pc ed include, in alcune versioni, il supporto per Exchange Server.
“Con questa promozione vogliamo avvicinare ancora più utenti Mac al mondo di Office 2008 per far conoscere i vantaggi che questo prodotto è in grado di offrire”, ha dichiarato Evita Barra, direttore marketing della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia. “Con l’arrivo a settembre della Business Edition che si è andata ad affiancare alla versione Home & Student, siamo certi di poter garantire a tutte le tipologie di utenti il prodotto più adatto alle loro esigenze”.