Iniziativa promozionale su Office 2008 per Mac. La suite di soluzioni per la produttività fino al 15 giugno è offerta a 99 euro per la versione Home & Student (anziché 139,90) e 349 euro per la Business Edition (anziché 559,90). La buona occasione per risparmiare è rafforzata da un bundle con il Microsoft Arc Mouse nella versione bianca a oppure con il Bluetooth Number Pad, utile per chi fa un frequente uso di Excel, sempre a 119 euro.
Secondo Evita Barra, direttore marketing della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia: “La suite Office per Mac è la soluzione ideale sia per chi usa il Mac per lavoro sia per chi studia. Dopo il successo della promozione dello scorso Natale, siamo felici di poter far avvicinare ancora più utenti al mondo Mac con questa campagna. Inoltre, grazie alle proposte per la versione Home & Student, gli utenti porteranno a casa un accessorio funzionale e di design come l’inconfondibile Arc Mouse o ancora più produttività con il Bluetooth Number Pad a un prezzo molto vantaggioso”.
Ricordiamo che Microsoft Office 2008 per Mac, la prima edizione universale di Office per sistemi Mac PowerPC e Intel, è sviluppata appositamente per la piattaforma e gli utenti Macintosh ed è stato recentemente riprogettato “per offrire – dice Microsoft – agli utenti un’esperienza semplificata, che consente tanto ai principianti quanto ai più esperti di realizzare documenti di qualità professionale, compatibili con le versioni di Office utilizzate da amici e colleghi su sistemi Mac e PC”. Office 2008 Business Edition inlcude oltre a Word, Excel, PowerPoint ed Entourage, il supporto per Exchange Server.Sia la versione Home&Student che la versione Business garantisco la piena compatibilità con le applicazioni Office per Windows.