Con Juice fino al 31 marzo è possibile risparmiare 20 euro sull’acquisto di Office per Mac, la suite di produttività più famosa ed usata al mondo. Lo sconto è valido per Office 365 Personal (69 euro), Office 365 Home Premium (99 euro), Office Mac Home Student 2011 (119 euro) e Office Mac Home Business 2011 (269 euro) e si ottiene stampando e presentando il coupon che alleghiamo in calce all’articolo in uno dei negozi Juice.
Tra tutte è sicuramente allettante la proposta promozionale su MS Office 365 Personal, non solo per l’entità dello sconto ma anche per gli strumenti e l’elasticità d’uso possibili grazie alla versione cloud e in abbonamento di Office. Acquistando l’abbonamento annuale a soli 49 euro grazie al coupon infatti i software del pacchetto possono essere utilizzati indistintamente su un Mac oppure su un PC, oltre che su tablet e persino smartphone, iPad e iPhone inclusi.
Con Office 365 Personal il numero degli applicativi inclusi è superiore: oltre a Word, Excel e PowerPoint (OneNote è gratis su Mac App Store) si ottiene infatti anche Outlook, storico e apprezzato software per gestire la posta elettronica, la rubrica e anche il calendario degli impegni e delle attività. Gli utenti che usano Office 365 Personal su PC dispongono anche di Access e Publisher, non disponibili invece per Mac.
Che l’utente utilizzi Mac o PC, l’abbonamento annuale a Microsoft Office 365 Personal include 60 minuti al mese di chiamate telefoniche in tutto il mondo con Skype, 1 TB di spazio sul cloud OneDrive per i propri dati, la disponibilità in tempo reale di tutti gli aggiornamenti rilasciati dallo sviluppatore e soprattutto la possibilità di accedere e lavorare ai propri documenti da smartphone e tablet. In questo modo, l’utente può avere sempre sotto mano e aggiornati i documenti su cui sta lavorando e rendere più produttivi anche i tempi di attesa o di viaggio.
Gli sconti descritti sono disponibili fino al 31 marzo presso i negozi Juice presentando il coupon che segue