Ecco qual è l’aspetto di Office per iPad: grazie alla prima schermata già pubblicata su Internet è possibile dare uno sguardo in anteprima alla pagina home della suite di produttività Microsoft Office nella sua primissima versione per il tablet della Mela.
La schermata che riportiamo in calce in questo articolo sembra sia stata pubblicata da un dipendente Microsoft: se così fosse più che una reale fuga di notizie si tratterebbe di un teaser ben congegnato, un piccolo assaggio dato in pasto al web per incrementare l’attenzione sulle novità di Redmond in arrivo. Nell’immagine è possibile osservare le icone delle classiche app di produttività Microsoft: Word, PowerPoint, Excel e OneNote, ques’tultima lo ricordiamo è stata rilasciata ieri gratis per la prima volta anche per Mac.
Ricordiamo che Microsoft Office per iPad sarà presentato ufficialmente con un evento stampa giovedì 27 marzo a San Francisco. Oltre che per il lancio dell’attesa versione di Office per iPad, l’evento sarà importante anche perché vedrà la prima apparizione sul palco di Satya Nadella nel suo incarico di Ceo di Microsoft.