Dopo quello dedicato ad iPad 2 Macitynet vi offre un altro PDF speciale per aiutarvi a conoscere meglio le offerte hardware e software per il mondo Apple: l’iGuida Office per Mac, un PDF di 90 pagine da scaricare gratutitamente e da consultare su Mac, iPad e iPhone.
Da anni Microsoft Office è uno tra i software più utilizzati sulla piattaforma Mac, eppure le domande degli utenti sono sempre le stesse…
Ma funziona Office su Mac? E davvero tutti i file sono compatibili con la versione per Windows? …quindi mi stai dicendo che posso leggere senza problemi i file Excel dell’ufficio marketing senza intoppi e posso gestire la posta Exchange direttamente dal mio Macbook Pro? E pure quelle bellissime presentazioni con i gattini parlanti che mi arrivano di tanto in tanto?
Ovviamente la risposta a tutti questi quesiti eÌ “siÌ”. Semplice, chiaro e diretto; proprio come lo stile della versione Mac. Se da sempre si eÌ usato Office nella sua incarnazione per Windows, ma ora si possiede uno splendido Macbook Air, passare alla versione per Mac eÌ la mossa piuÌ logica da fare. L’unico fattore che potrebbe fermarci eÌ l’esperienza utente e la valanga di novitaÌ che ci potremmo trovare di fronte nel caso si migri da una versione non molto recente: azioni come Riordina Oggetti, il salvataggio su SkyDrive e le magiche Sparkline potrebbero davvero impressionarci. In meglio ovviamente.
Proprio per questo, la iGuida che abbiamo preparato dovrebbero mettervi in grado di capire come utilizzare Office Mac 2011 come il migliore strumento per proseguire su Mac il vostro lavoro nato su Windows oppure allargare le capacità del vostro computer Apple con strumenti potenti e facili da usare.
Scaricate il PDF gratuito da circa 22.5 MB a partire da questa pagina di Macitynet.