Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Office 2016 per Mac, con l’update arriverà finalmente la versione a 64 bit

Office 2016 per Mac, con l’update arriverà finalmente la versione a 64 bit

Pubblicità

Microsoft sta lavorando ad un aggiornamento che consentirà di avere Office per Mac tutto a 64 bit. Questo tipo di applicazioni sono diventate molto comuni da OS X 10.5 Leopard in poi (Apple incoraggia da anni gli sviluppatori a creare software di questo tipo) ma Microsoft non aveva ancora completato il passaggio, già fatto invece nella versione di Office per Windows.

Le persone che partecipano al programma beta test Office Insider (l programma Microsoft che permette di testare in anteprima le novità che arriveranno per Office) possono già da ora testare la versione a 64 bit. La versione aggiornata è la 15.25 (160630).

Come abbiamo spiegato tante volte, il vantaggio delle applicazioni a 64 bit è la possiiblità di sfruttare effettivamente grandi quantita di memoria RAM. Le vecchie applicazioni non scritte per sfruttare i 64 bit possono gestire massimo 4GB alla volta. I 64 bit, inoltre, permettono al computer di eseguire * a parità di clock – alcune elaborazioni al doppio della velocità migliorando i tempi di esecuzione di calcoli numerici e l’esecuzione di compiti di vario tipo.

Microsoft fa sapere che tutti i programmi della suite (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) funzioneranno senza problemi; inconvenienti potrebbero verificarsi per gli utenti che usano eventuali add-in (bisognerà attendere che gli sviluppatori creino le varianti a 64 bit).

Uno dei tanti modi per capire quali sono le applicazioni a 32 bit e a 64 bit presenti nel sistema è selezionare dal menu Mela “Informazioni su questo Mac”, fare click su “Resoconto di Sistema”, selezionare sulla sinistra la sezione “Software” e da qui “Applicazioni”: l’ultima colonna a destra consente di sapere se le applicazioni sono o no a 64 bit.
Uno dei tanti modi per capire quali sono le applicazioni a 32 bit e a 64 bit presenti nel sistema è selezionare dal menu Mela “Informazioni su questo Mac”, fare click su “Resoconto di Sistema”, selezionare sulla sinistra la sezione “Software” e da qui “Applicazioni”: l’ultima colonna a destra consente di sapere se le applicazioni sono o no a 64 bit.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità