Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office 2011 per Mac che porta il pacchetto alla versione 14.3.9. L’update, definito “critico”, corregge un problema che causava un arresto anomalo quando si avviava Word in polacco in OS X Mavericks.
Altre migliorie riguardano specificatamente Outlook. Sono state integrate funzionalità con valori predefiniti che usano l’IMAP anziché il POP per Yahoo mail, migliorata la stabilità dell’applicazione, la conversazione come threading, la connessione ad account Exchange. L’elenco completo dei miglioramenti è disponibile a partire da questa pagina del sito di supporto Microsoft.
È possibile scaricare l’ultimo aggiornamento per la versione italiana di Microsoft Office 2011 per Mac da questo indirizzo o, in alternativa, ottenerlo selezionando il menu “Aiuto” da uno qualunque dei programmi che compongono la suite (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) infine scegliendo la voce “Controlla aggiornamenti”. Questo aggiornamento di Office 2011 per Mac richiede il dowload di 116.5 MB.