Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Office 2008 in offerta e aggiornamento gratis a Office 2011

Office 2008 in offerta e aggiornamento gratis a Office 2011

Pubblicità

Office 2008 per Mac scontato dal dal 15 agosto al 15 ottobre. Ecco la nuova inizitiava commerciale lanciata da Microsoft in coincidenza con la presentazione delle date di rilascio della versione 2011.

La promozione permette di acquistare la versione Home & Student a soli 99 euro, Office 2008 Mac Business Edition sarà proposto a 239 euro mentre Office 2008 per Mac Business Edition sarà proposto a 349 euro. L’occasione di risparmio si abbina con il programma Technology Guarantee di Microsoft: chi acquista Office 2008 per Mac dal primo agosto fino al 30 novembre potrà infatti ottenere gratuitamente l’aggiornamento gratuito al nuovo Office 2011 per Mac. L’aggiornamento si potrà fare attraverso un download oppure ricevendo il DVD direttamente a casa propria.

“Questa promozione su Office 2008 per Mac, unita al recente annuncio della versione 2011 della nostra suite, farà avvicinare ancora più utenti al mondo Office e toccare con mano la qualità di questa suite di applicazioni” ha dichiarato Evita Barra, direttore marketing della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia. “La Technology Guarantee è stata pensata per chi ha particolari esigenze, lavorative o di studio, e non può attendere l’arrivo sugli scaffali della nuova versione. In questo modo, acquistando oggi la versione 2008, potrà aggiornarla alla nuova suite, gratuitamente, non appena questa sarà disponibile a novembre”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Watch 9 in sconto fino al 28% - macitynet.it

Apple Watch 9 Cellular a prezzo incredibile, solo 378 €, sconto fino al 37%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto al minimo storico. Oggi li potete comprare con un Product Red con rete cellulare scontato del 37% rispetto ai nuovi modelli.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità