Quando si tratta di cambiare smartphone risparmiare è la parola d’obbligo: sono davvero tante le offerte da agguantare, soprattutto in rete. Quest’oggi vi proponiamo una serie di terminali Android, in grado di coprire tutte le fasce di prezzo, che meritano certamente l’acquisto e che valgono quel che costano. Soprattutto grazie agli sconti praticati su eBay. Ecco la nostra selezione.
Galaxy S7
L’avvento di Galaxy S8 non cancellerà con un colpo di spugna i due terminali della generazione precedente: Galaxy S7, ed S7 Edge, rimangono infatti tra i terminali più apprezzati dall’utenza Android. Una fotocamera top, e un design a tutt’oggi moderno, lo rendono ancora un top di gamma, anche se non lo è più considerando l’ultimo S8. Ad ogni modo, il prezzo di 489 euro su eBay, garanzia Italia, lo rende un terminale assolutamente valido, in grado di competere con tutti i top di gamma ad oggi presenti sul mercato.
- Clicca qui per acquistare Galaxy S7 No Brand Bianco
- Clicca qui per acquistare Galaxy S7 No Brand Oro
- Clicca qui per acquistare Galaxy S7 No Brand Nero
Galaxy S7 Edge
Il modello Edge propone una fotocamera che secondo gli esperti del settore eguaglia quella di Galaxy S8: per chi ama le foto è l’elemento che potrebbe far propendere l’ago della bilancia per l’acquisto. Su eBay viene, infatti, proposto ad un prezzo di 569 euro: un ottimo acquisto per chi non volesse spendere gli 829 del Galaxy S8.
- Clicca qui per acquistare Galaxy S7 Edge No Brand color Oro
- Clicca qui per acquistare Galaxy S7 Edge No Brand color Bianco
- Clicca qui per acquistare Galaxy S7 Edge No Brand color Nero
Huawei P9 Lite
Per chi volesse scendere ancor più sotto della soglia dei 199 euro, spendendone 189, senza però rinunciare alla qualità, è ancora Huawei ad essere in prima linea. P9 Lite è stato uno dei terminali più apprezzati della scorsa generazione della società cinese. Sebbene il modulo fotografico non sia doppio, il sensore SONY IMX214 da 13 MP permette di scattare ottime foto, anche in relazione al prezzo. Anche in questo caso, terminale leggero e utilizzabile con una sola mano, con uno dei Touch ID più reattivi di sempre.
Per acquistarlo a 189 euro è sufficiente cliccare ai seguenti indirizzi, da venditore sicuro eBay:
Huawei P10 Lite
Se si desidera puntare ad un terminale di ultima generazione, che però non costi cifre da capogiro, Huawei P10 Lite è semplicemente la soluzione migliore: oltre a riproporre di buono quanto visto nei diretti predecessori, come il sensore per le impronte fulmineo, e una camera prestante in rapporto al prezzo, P10 Lite potenzia tutte le caratteristiche tecniche, non rinunciando ad un design minimale ed elegante. Se non fosse per la scritta Lite, non ci si accorgerebbe di essere di fronte al fratello “depotenziato” del P10. A 259 euro segna un altro must buy da parte della società cinese, che in questa fascia di prezzo non ha davvero eguali.