Per gli utenti alla ricerca di un computer Mac con un occhio di riguardo al portafogli la sezione ricondizionati Apple Store online propone 6 sistemi Mac a meno di 1.000 euro. La macchina dal prezzo più abbordabile è il Mac mini del 2011 con processore Intel Core i5 dual core da 2,5GHz, 4GB di memoria RAM e disco fisso da 500GB a solo 589 euro, un prezzo molto interessante per gli utenti che necessitano di un Mac per la produttività office e per la gestione di tutte le app per l’uso personale e il tempo libero.
In offerta anche Mac mini in configurazione server con processore Intel Core i7 da 2 GHz quad core, 4GB di memoria RAM e doppio disco fisso da 500GB proposto a 699 euro. Si tratta della versione 2011 proposta perciò con un sensibile risparmio rispetto ai 1049 euro richiesti per il Mac mini server di ultima generazione. Ricordiamo che entrambi i Mac mini in offerta integrano la porta di collegamento Thunderbolt in grado di assicurare l’espansibilità futura e il collegamento con monitor e le periferiche esterne ad alte prestazioni.
Per chi invece necessita di un portatile la sezione ricondizionati Apple Store propone MacBook Air da 11,6 pollici e 13,3 pollici a partire da solo 789 euro. A questo prezzo è proposto il MacBook Air da 11,6″ del 2012 con processore Intel Core i5 dual core da 1,7 GHz, 4GB di memoria RAM e unità SSD da 128 GB. I modelli da 13,3 pollici partono invece da 869 euro per la versione con Core i5 dual core da 1,8GHz, 4GB di memoria RAM e unità SSD da 128GB.
Tutti i MacBook Air al momento disponibili nei ricondizionati Apple Store sono della generazione precedente, cioè lanciati a giugno 2012. Integrano la scheda grafica Intel HD 4000 con prestazioni di livello discreto anche per i videogiochi e le applicazioni 3D, la porta di collegamento Thunderbolt e anche la porta USB 3.0. Ricordiamo che tutti i sistemi ricondizionati Apple Store vengono forniti pari al nuovo per estetica e funzionalità inoltre sono provvisti di garanzia limitata a 1 anno.
Per consultare tutte le promozioni e gli sconti in corso nella sezione ricondizionati Apple Store online è possibile partire da questo link.