Il Prime Day di Amazon non dimentica gli iPad. I tablet apple in sconto non sono molti, ma il ribasso è davvero molto interessante. Come vedete sotto riguarda, infatti, gli iPad mini di ultima generazione presentati solo poche settimane fa, quelli con chip A12 Bionic e nuovi dispaly, che nella versione da 64 Gb sono proposti con uno sconto del 19%: 369 euro contro 459 euro. Questi iPad non sono mai stati scontati in maniera significativa fino ad oggi.
È assolutamente da prendere al volo anche lo sconto a 989 euro per l’iPad Pro da 12,9 pollici con 64 GB di memoria. Qui il ribasso, mai visto fino ad oggi, è del 23%.
Altrettanto possiamo dire dell’iPad Pro da 11″ che nella configurazione top con 1 TB di memoria, scende a 1329 euro invece che 1729 euro del prezzo di Apple.
Apple iPad mini (Wi-Fi, 64GB) – Argento
Apple iPad mini (Wi-Fi, 64GB) – Oro
iPad mini 4 (Wi-Fi + Cellular, 128GB) – Argento (Modello Precedente)
iPad Pro 11″ (Wi-Fi, 1TB) – Grigio siderale (Ultimo Modello)
iPad Pro 12,9″ (Wi-Fi + Cellular, 64GB)- Grigio siderale (Ultimo Modello)
Volete seguire il Prime Day con Macitynet? Ecco alcuni riferimenti veloci:
- Le offerte Apple: offerte su iPhone, offerte su iPad, offerte su Apple Watch, offerte su Cavi, Batterie e cuffie originali.
- Pagina Prime Day di macitynet: con tutte le offerte raggruppate per temi e marchi: Netatmo, Philips, Domotica, Fotografia, Illuminazione etc e con già tantissimi articoli ed elenchi smart da cui scegliere.
- Pagina della diretta Prime Day con tutte le Offerte Imperdibili e Offerte lampo valide solo per qualche ora e le offerte top.
- Canale Telegram delle Offerte Macitynet: le stesse della diretta qui sopra ma dritte sul nostro canale telegram speciale. Iscriversi è facile da iPhone, Android e desktop.