Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Offerta Tim per iPhone: tariffe confermate

Offerta Tim per iPhone: tariffe confermate

Pubblicità

Tutto confermato. Le offerte Tim di cui Macity aveva dato conto ai suoi lettori sono esattamente quelle riportate in un volantino redatto dalla stessa Tim di cui Macity è venuta in possesso, una parte del quale riportiamo in calce a questo articolo.

Si confermano le tariffe a partire da 30 euro al mese (senza alcun bundle voci o SMS ma con 1 GB di dati inclusi) e il telefono a partire da 199 euro. Per avere il telefono a costo zero si deve arrivare a 200 euro, una tariffa mensile che include una grande quantità  di minuti in voce (5000) e un enorme numero di SMS (1500) oltre che 5 GB di dati inclusi.

Quello che non avevamo ancora precisato sono gli sconti “Passa a Tim” (si conserva il numero e si paga la metà  del canone per tre mesi) e l’offerta Maxxi Tim.

Quest’ultima opzione (valida solo per i clienti in prepagato) prevede dietro il pagamento di 10 euro al mese, una navigazione per 30 MB al giorno su apn ibox.tim.it (costo zero per i primi 30 giorni).
Ogni kb in eccesso alla quota giornaliera costa 0,6 centesimi di euro al kb.

Alla scadenza dei 30 giorni la Maxxi iPhone si rinnova automaticamente. La disattivazione avviene inviando un Sms con scritto “iphone off” al 4916.

Da notare che questa offerta è valida solo per iPhone; nel caso si utilizzasse la linea su un altro dispositivo viene disattivata e deve essere riattivata ad un costo di 10 euro. La promozione è valida fino al 5 ottobre. Dal sei ottobre in avanti dovrebbe passare a 15 euro al mese.

L’intera offerta per iPhone è valida fino al 30 agosto 2008.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità