Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Xiaomi Redmi Note 13 su Amazon si acquista a 199 euro

Xiaomi Redmi Note 13 su Amazon si acquista a 199 euro

Pubblicità

Tra gli smartphone più economici e affidabili di sempre la linea Note 13 di Redmi ha saputo dire la sua. Se volete il modello entry level, che costa davvero pochissimo, allora la scelta non potrà che ricadere su Xiaomi Redmi Note 13, disponibile su Amazon a 199 euro.

Questo smartphone è ideale per chi cerca un dispositivo di qualità a un prezzo accessibile, certamente accettando qualche compromesso e qualche specifica inferiore rispetto ai top di gamma. Tuttavia, il Redmi Note 13 risulta essere uno smartphone davvero versatile, anche sul reparto multimediale, grazie a una fotocamera principale da 108 MP e un ampio schermo AMOLED da 6,67″ con risoluzione FHD+ e refresh rate fino a 120Hz.

Xiaomi Redmi Note 13 al minimo su Amazon, meno di 170 euro

Il dispositivo è certificato IP54, garantendo resistenza a polvere e schizzi d’acqua. Sotto la scocca, a muovere il tutto, troviamo il chip Snapdragon 685 costruito con processo a 6 nanometri.

Per quanto riguarda la batteria e la ricarica, il Redmi Note 13 è dotato di una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida fino a 33W, con l’alimentatore incluso nella confezione. Questo si traduce in una ricarica completa da 0 a 100% in soli 70 minuti.

Nonostante il prezzo contenuto, il dispositivo mantiene l’eleganza estetica tipica della linea Redmi di Xiaomi.

Al momento potete acquistarlo su Amazon, dove è disponibile a 199,99 euro, cliccando su questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità