Microsoft lancia la campagna sconti studenti per Surface Pro 4, Surface Pro 3 e Surface 3. Per tutti gli studenti, dunque, i convertibili 2-in-1 di Microsoft costano meno: Surface Pro 4 si acquista a partire da 926,10 euro.
Con la dovuta precisazione che lo sconto per gli studenti è valido su un solo dispositivo, l’offerta è valida sia per studenti, che per insegnanti e personale universitario; per accedere alla promozione, ovviamente, è richiesta una verifica di idoneità prima dell’acquisto.
Il programma sconti rimarrà attivo fino a quando Microsoft ne deciderà la cessazione, pertanto non è attualmente sottoposto a termini precisi. Al fine di beneficiare dello sconto l’utente interessato dovrà dimostrare di essere uno studente universitario iscritto a tempo pieno o parziale, o un membro del personale di facoltà, di un istituto accreditato e rispondente ai necessari criteri e fornire su richiesta a Microsoft un documento che attesti la propria iscrizione.
Gli sconti sono piuttosto evidenti e per quel che concerne Surface Pro 4 i prezzi partono da 926,10 euro per il modello con CPU core m3 e 4GB di RAM, anziché i 1029 euro di listino; si arriva poi a spendere 2.249,10 euro per la configurazione 512 GB/Intel Core i7 con 16 GB di RAM, anziché 2499 euro di listino.
Gli sconti valgono su tutte le configurazioni disponibili. Quale che si scelga, comunque, Surface Pro 4 è spesso solo 8,4 millimetri e si mette in mostra con un grande schermo da 12,3 pollici di diagonale, a fronte di un peso contenuto in 786 grammi. Inoltre, tra le caratteristiche di spicco il nuovo display utilizza la tecnologia PixelSense, in grado di visualizzare oltre 5 milioni di pixel, con una densità di oltre 267 ppi. Supporta anche 1.024 livelli di pressione grazie alla nuova penna, che si fissa magneticamente alla superficie laterale del Surface.
Per acquistare Microsoft Suface Pro 4 con lo sconto studenti si parte direttamente da questo indirizzo.