Interessante offerta Spotify Premium che per pochi giorni può essere acquistato a solo 0,99 euro per tre mesi. Come già avvenuto al lancio in Italia e in occasione delle Festività Spotify ripropone l’interessante offerta che permette di ascoltare musica in streaming senza limiti e con tutte le funzionalità aggiuntive di Spotify Premium ad un prezzo fortemente scontato.
Ricordiamo infatti che il prezzo standard dell’abbonamento Spotify Premium è di 9,99 euro al mese: grazie a questa promozione quindi è possibile risparmiare poco meno di 30 euro. Spotify è il servizio di musica in streaming più usato al mondo: l’abbonamento base gratuito offre l’ascolto e la visualizzazione di pubblicità e diversi limiti sul funzionamento, tra cui per esempio l’impossibilità di memorizzare musica sui propri dispositivi per l’ascolto in assenza di collegamento a Internet.
Naturalmente sottoscrivendo l’abbonamento Spotify Premium scompaiono sia la pubblicità che le limitazioni, in questo modo è possibile salvare brani e intere paylist di canzoni preferite per l’ascolto anche senza internet.
Ricordiamo che negli scorsi giorni Spotify ha pubblicato Year in Music, servizio web per scoprire statistiche personalizzate sui brani più ascoltati di tutto il 2015. L’ offerta Spotify Premium a 0,99 euro per tre mesi rimane valida solo fino al 31 dicembre 2016, dopo di che gli utenti che desiderano iscriversi devono sborsare il prezzo pieno.
Un nostro lettore, Francesco, che ringraziamo, ci fa però notare che l’offerta è probabilmente riservata a chi non ha mai attivato un abbonamento; questa infatti scomparirebbe una volta effettuato l’accesso, sostituita con una proposta al costo però di 9,99 euro. Se in passato avete sottoscritto un abbonamento a Spotify consigliamo quindi di fare particolare attenzione in quanto la procedura – ci racconta – sembra essere poco chiara e risulta essere facile acquistarla credendo di pagarla invece soltanto 0,99 euro per tre mesi.