Se non avete ancora comprato iPhone 11 è il momento: Amazon ha rifornito i suoi magazzini e presenta il modello da 128 Gb con uno sconto molto interessante: 110 euro.
L’iPhone 11 (recensito da Macitynet qui) appartiene all’ultima generazione dei telefoni Apple. È stato rilasciato solo a fine settembre e al momento, almeno per alcuni colori, è difficile da trovare su Internet. Tra le sue caratteristiche il nuovo processore (identico a quello del più costoso iPhone 11 Pro) e le due fotocamere di cui una grandangolare. Le fotocamere, che supportano anche lo scatto a bassa luminosità, sono probabilmente la principale novità rispetto ad iPhone XR di cui può legittimamente essere considerato l’erede.
iPhone 11 costa 889 euro nella versione da 128 GB. Amazon ha già praticato spesso sconti sulla versione da 64 Gb, portandolo a 759 euro, ma lo sconto sulla versione 128 GB, probabilmente la più interessante nel rapporto tra prezzo e quantità di memoria, a 789 euro è da appuntarsi. In pratica al momento vi costa meno di un iPhone XR con lo stesso taglio di memoria.
L’iPhone scontati a 779 è quello verde colore novità dell’anno corrente, ma allo stesso prezzo trovate anche i colori rosso e nero.
Se l’offerta di questa pagina non fosse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.