Svelato ufficialmente ill’IFA di Berlino 2014, Sony SmartWatch 3 è uno dei primi orologi intelligenti su piattaforma Android Wear ad integrare il modulo GPS, che consente du registrare i dati delle proprie sessionid i allenamento senza ausilio di un cellulare abbinato. Di listino costa 229 euro, ma attualmente si trova in offerta, nella colorazione nera, a 188 euro, spedizione inclusa da Amazon.
Lo Smartwatch 3 di Sony dispone di un processore Snapdragon con clock 1.2GHz, uno display da 1,6 pollici, certificazione IP68, 512MB RAM, modulo NFC, 4 GB di storage interno, GPS e batteria da 420mAh. Tra le tante caratteristiche, come già annunciato, quella di maggior pregio è probabilmente il GPS integrato, che segna una vera e propria evoluzione hardware all’interno del panorama degli smartwatch. Questa caratteristica, infatti, permette di registrare dati anche in assenza di smartphone abbinato, quali ad esempio distanze e km persorsi durante una corsa. Tante le app che si sono aggiornate proprio per permettere a smartwatch con GPS di assistere l’utente durante il fitness anche senza smartphone accoppiato.
Smartwatch 3 è disponibile su Amazon, nella colorazione nera, al prezzo di 188 euro. Si tratta di un forte sconto rispetto al prezzo di listino. L’oggetto è venduto e spedito da Amazon, ragion per la quale è possibile acquistare ad occhi chiusi, con tutte le garanzie che il colosso dell’e-commerce è solito dare. Tra tutte, la possibilità di restituire l’oggetto, purché integro; se acquistato nel periodo compreso tra 1 novembre e 31 dicembre 2014, incluso, potrà essere restituito fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2015.
Sony Smartwatch 3 nero a 188 euro si acquista su Amazon direttamente da qui.