Se volete approfittare del tempo libero per ascoltare la vostra musica preferita e provare il servizio Amazon Music Unlimited il momento giusto è adesso: il colosso degli e-commerce, in concomitanza con la 70esima edizione del Festival di Sanremo, ha appena lanciato una iniziativa per permettervi di provare il servizio, rendendolo gratuito per i primi 70 giorni di abbonamento.
Si tratta di una super prova in grado anche di farvi apprezzare i servizi di Alexa: a zero Euro per poco più di un mese mettete mano ad un catalogo di oltre 50 milioni di canzoni, centinaia di playlist e radio personalizzate, con gli album di artisti del calibro di Taylor Swift, Ed Sheeran, Katy Perry e Coldplay, insieme ad altri importanti come Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Zucchero, Fabrizio de André, Elvis Presley e David Bowie e più recenti come Fedez, Baby K… tra l’altro tutti richiamabili attraverso i comandi vocali di Alexa su iOS, Android e sugli speaker Echo Amazon.
Tra le condizioni più importanti la validità sino al 16 febbraio 2020, ed funziona mediante la concessione di un credito di 15 euro che andrà a scalare in tre mesi. Questo significa che nei fatti l’abbonamento durerà 90 giorni di cui i primi settanta gratuiti e gli ultimi venti a circa 5 euro. Una volta esaurito lo sconto pari a 15,00€, il vostro abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo ordinario mensile di 9,99€.