Per San Valentino c’è uno sconto su Office per Mac. La suite Microsoft in versione Home & Student fino al 16 febbraio sarà disponibile a un prezzo speciale per tutti coloro che comprano un Mac: 79 euro invece che 120 euro.
Ricordiamo che Microsoft Office per Mac 2011 è l’ultima versione della suite del software per la produttività in ambiente Mac ed è disponibile in oltre 100 paesi di tutto il mondo, in 13 lingue, tra cui danese, finlandese, francese, giapponese, inglese, italiano, norvegese, olandese, spagnolo, svedese e tedesco. Microsoft Office per Mac 2011 Home & Student è l’edizione progettata per l’uso domestico, adatta a famiglie e studenti di tutte le età. Questa versione, indicata per un utilizzo non commerciale, permette di gestire al meglio progetti personali e compiti a casa, condividendo le proprie idee con gli altri e provando la più affidabile compatibilità con Office per Windows. Microsoft Office per Mac 2011 Home & Student assicura performance di qualità grazie alle applicazioni Word, Excel e PowerPoint.
Microsoft Office per Mac 2011 Home & Business è invece la versione per uso commerciale e personale più avanzato, per i professionisti che lavorano da casa e per le aziende di piccole dimensioni. Grazie alle applicazioni Word, Excel e PowerPoint è possibile creare documenti, fogli di calcolo e presentazioni di qualità professionale, nonché di comunicare e condividere le informazioni. Il pacchetto Home & Business si distingue dalla versione Home & Student perché comprende anche l’applicazione Outlook, la app per gestire al meglio la propria posta elettronica.
La promozione su Home & Office Edition viene comunicata su diversi media, inclusi i volantini e le prime pagine degli APR che aderiscono alla iniziativa. Chi non avesse occasione di comprare un Mac, può avere lo stesso prezzo acquistando il pacchetto in edizione stand alone su Amazon