[banner]…[/banner]
Parrot Swing, il drone con le ali della serie Mini Drones di Parrot è in offerta su Amazon, e si acquista con incluso FlyPad a 52 euro. Un’offerta da non lasciarsi sfuggire, con uno sconto netto del 35%.
Il drone Swing è anch’esso una evoluzione della precedente serie Airbone, con un sistema di ali del tutto nuovo e molto più grande. Il drone inizia con un volo in modalità elicottero, ma poi può spostare la propria asse e sfruttare le ali come fosse un piccolo aereo. In questa seconda modalità il volo è molto più preciso sulla lunga distanza e, ad una prima impressione, anche più soddisfacente. Data la particolarità del drone e del tipo di volo, Parrot ha inserito un pulsante che permette al drone di bloccarsi in aria e rimanere in sospensione in modalità elicottero, in modo che l’utente sia in grado di analizzare la posizione e ricalcolare la nuova traiettoria.
Ha una batteria sostituibile la cui durata si attesta sui 10 minuti e una velocità massima di 30 Km/h. L’offerta è ghiotta se si considera che il drone in offerta è quello con in bundle FlyPad, un telecomando fisico, che permette un raggio di azione più grande rispetto all’uso dello smartphone, e comandi più semplici e rapidi.
Su Amazon sono tanti i ricambi disponibili per questo drone, ad iniziare dalle batteria, così da poterlo mantenere in volo ancora più a lungo. In ogni caso, per qualsiasi riparazione fai da tem non mancano le singole componenti di ricambio da poter acquistare, come ali e quant’altro serva al volo. A questo indirizzo vi proponiamo, invece, la recensione e la prova di MAcitynet effettuata sul drone Swing.
Quando uscì aveva un prezzo di 119 euro, su Amazon era già sceso a 82,99 euro, ma al momento si acquista a soli 52,99 euro, direttamente a questo indirizzo.
[amazon_link asins=’B01JYR44NS’ template=’GridMacitynet5′ store=’macitynet0d-21′ marketplace=’IT’ link_id=’05cfcf6e-3d60-11e8-a2b4-15c0138ffb19′]