Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Sconto Nintendo Switch, il prezzo più basso è su eBay a 299 euro

Sconto Nintendo Switch, il prezzo più basso è su eBay a 299 euro

Pubblicità

Nintendo Switch, la console dei record per la casa di Mario si può già acquistare con un significativo ribasso di listino: su eBay il prezzo più basso della rete, a 299 euro. Ovviamente, da venditore sicuro, Redcoon, con garanzia eBay e PayPal, che offre un rimborso totale nel caso in cui non si riceva la merce ordinata.

La console ibrida di Nintendo è partita con il piede giusto, almeno per quanto concerne le vendite e l’apprezzamento da parte del pubblico. Nintendo Switch ha superato, infatti, le vendite al lancio di Nintendo Wii, l’ultima console di grande successo del costruttore, ma non solo. Anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild è diventato il gioco più venduto al lancio firmato Nintendo, superando lo storico record di Super Mario 64 su cartuccia per Nintendo 64. Forse è la prima volta che l’eroina in cappa e spada supera il personaggio più famoso Mario al botteghino con un titolo di lancio per una nuova console Nintendo.

Ed allora, considerando i superiori numeri, risulta strano vedere un taglio di prezzo per la console, che da 329 euro, scende su eBay a 299 euro. Lo sconto verrà praticato da Redcoon sul negozio eBay, solo dal 4 all’11 aprile prossimo, e salvo esaurimento scorte. Ovviamente, si tratta di prodotto nuovo e imballato, su cui il venditore, uno dei pù apprezzati di eBay, rilascia regolare fattura.

Per acquistare Nintendo Switch a 299 euro si parte direttamente da questo indirizzo. La spedizione è gratis, ma i pezzi sono pochi.

Nintendo switch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità