Il Prime Day Amazon è alle porte e per chi fosse alla ricerca di un Mini PC davvero potente, potrà certamente segnare sul calendario questa promo: il mini PC GEEKOM IT12 con processore Intel di 12a generazione i7-12650H è disponibile a 519 euro, anziché 649.
Il mini Pc integra al suo interno la serie Intel Core H di 12a generazione e offre miglioramenti significativi nelle prestazioni single-core, multi-core, oltre che in quelle di rendering e di codifica video. In sostanza, il Mini PC GEEKOM IT12 è l’ideale per chi cerca un mini-PC potente ed efficiente allo stesso tempo.
La scheda grafica Intel UHD supporta risoluzioni elevate fino a 8K e consente di collegare fino a 4 display contemporaneamente. In questo modo, questo Mini PC IT12 rende possibile navigare sul web, guardare video, seguire programmi TV, godersi l’home cinema e giocare senza alcun problema.
Questo anche grazie alla connettività Wi-Fi 6E, che rappresenta un miglioramento significativo rispetto al Wi-Fi 6 dei precedenti modelli. Grazie a questa nova tecnologia di connessione sarà semplice accedere alla rete alla massima velocità e, conseguentemente, riuscire a godersi streaming video senza alcun lag.
Il Mini NUC PC GEEKOM NUC 12 IT12 è dotato di 16 GB di RAM e 512 GB di SSD, con ulteriori slot per un SSD M.2 2242 SATA e dischi rigidi da 2,5 pollici, così da avere la massima possibilità di espansione.
Solitamente questo mini PC ha un listino di 649 euro, ma per il Prime Day Amazon ha uno sconto del 20%: il 16 e 17 luglio lo si pagherà appena 519 euro, acquistandolo direttamente da questa pagina.