Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconto iPhone 6: da 16 GB a 629 euro e da 64 GB a 699 euro nuovi e in garanzia su eBay

Sconto iPhone 6: da 16 GB a 629 euro e da 64 GB a 699 euro nuovi e in garanzia su eBay

Pubblicità

Il nuovo iPhone 6 è disponibile in sconto su Ebay. L’offerta, pari ad un risparmio reale di 100 euro sul prezzo di listino ufficiale Apple per la versione da 16 GB e ben 140 per il modello da 64 GB, è proposta di globaltelephone-spa, venditore professionale con oltre 48.000 vendite andate a buon fine sul sito eBay come dimostra ampiamente il feedback positivo rilasciato dagli acquirenti (99,6%) che hanno effettuato transazioni con questo venditore.

Si tratta dell’ultima versione di iPhone con display da 4,7 pollici, caratterizzata dal nuovo design filante e super sottile tutto in metallo. Integra il potente processore a 64 bit Apple A8, prestazioni grafiche da console, sensore di impronte Touch ID, video in slow motion a 240 FPS e stabilizzatore d’immagine via software. E’ lo smartphone più richiesto e venduto sul mercato che, sul negozio Apple Store online, nella versione da 16 GB è proposto a 729 euro, 839 euro per il modello con scheda flash da 64 GB.

Grazie a questa promozione eBay è possibile risparmiare 100 euro sull’acquisto della versione da 16 GB in grigio siderale oppure 140 euro per quella da 64 GB sia in quest’ultima colorazione, sia nella versione bianco argento. Sono tutti dispositivi nuovi ed in garanzia 24 mesi. I pezzi sono limitati e la durata dell’offerta anche. Quindi se vi interessa, comprate subito

Click qui per accedere alla promozione ed acquistare uno dei tre diversi iPhone in offerta

Schermata 2015-04-23 alle 14.30.14

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità