Bastano 15,19 euro per portarsi a casa la EasyAcc Ultra Slim Power Bank da 5.000 mAh, batteria che ricarica tutti gli smartphone a piena potenza. Se lo sconto vi alletta dovete però affrettarvi: resterà attivo solo per poche ore e sarà limitato nelle scorte.
La batteria in offerta lampo è la stessa attualmente in promozione con Macitynet che, grazie al codice DJZMUUYI viene scontata a 16,19 euro. Le due promozioni non sono cumulabili, quindi se volete pagarla al prezzo più basso è importante che concludiate l’acquisto adesso perché tra qualche ora lo sconto potrebbe già essere finito.
Provata da Macitynet (click qui per leggere la recensione), è la nuova versione riveduta e migliorata, di un accessorio tra i più venduti su Amazon. Si distingue dal modello precedente non solo per lo chassis interamente in alluminio verniciato, ma anche per l’intensità in uscita che passa da 1A a 1,5A. Anche se non è il massimo che si può pretendere (altre batterie hanno una intensità di 2A), è comunque superiore a quella del caricabatterie standard di Apple. Un aspetto interessante è l’intensità in ricarica che è di ben 1,8A, il massimo mai visto in una batteria di queste dimensioni. Ottima la forma; anche se non è piccolissima, è adeguata per scivolare in una tasca anche di un paio di jeans o in una borsetta. Molto piacevole l’alluminio che si sposa benissimo con i bordi arrotondati.