Ancora poche ore per portare a casa una batteria d’emergenza da 5.000 mAh a meno di 15 euro. Si tratta di un’offerta da cogliere al volo in quanto scadrà tra meno di quattro ore nel momento in cui scriviamo e che riguarda una batteria dal fattore forma compatto in grado di ricaricare qualsiasi smartphone.
Portatile e facile da tenere in mano grazie al suo design ultra-slim (118 x 63 x 12 mm), è leggera (133 grammi) ed entra tranquillamente in tasca o in borsa, permettendo di ricaricare quasi tre volte un iPhone o una volta e mezza un Galaxy S di ultima generazione. L’uscita da 1,5 A permette di ricaricare gli smartphone a piena potenza, proprio come se fossero collegati alla presa elettrica.
Nella confezione sono inclusi due cavi microUSB di diversa lunghezza per ricaricare un dispositivo e la batteria stessa collegandola ad una porta USB del computer o ad un qualsiasi alimentatore, anche quello dell’iPhone.
Se vi interessa l’offerta, dovete sbrigarvi. Non solo è a tempo limitato (finirà alle 14) ma è anche a pezzi limitati: click qui per comprare a 14,39 euro.