Il Black Friday continua e tra gli accessori che interessano incidentalmente i video giocatori questo Elgato Game Capture HD60 è certamente di particolare interesse. Si tratta di un sistema piuttosto semplice, ma molto avanzato, per registrare i flussi video provenienti da una qualsiasi console, come PS4, Xbox One, WiiU, ma anche quelle della passata generazione. In offerta per il Venerdì nero, è disponibile al prezzo di 135 euro su Amazon.
Tra le principali caratteristiche, Elgato Game Capture HD60 permette di registrare video a 1080p con un frame rate di 60. Elgato Game Capture HD60 permette così la registrazione e l’invio in streaming del gameplay proveniente da una qualsiasi Xbox o PlayStation, o anche altra console, con una qualità invidiabile di 1080p a 60 fps. Il box permette di acquisire illimitatamente e direttamente i video su su PC o Mac, permettendo anche di effettuare uno streaming live su Twitch, YouTube e altri canali social online.
Attraverso la funzione integrata Stream Command è possibile aggiungere alla registrazione principale dalla console anche il flusso video proveniente da webcam, oltre che sovrimpressioni, potendo ad esempio registrare il proprio volto mentre si gioco e si trasmette il video in streaming su YouTube, Facebook, Twitter e ad altri social ancora. Oltre al kit Elgato Game Capture HD60, la confezione di vendita include anche un Cavo USB e il Cavo HDMI.
Elgato Game Capture HD60 si acquista su Amazon al prezzo scontato di 135euro solo per poche ore.