In occasione del lancio del prossimo iOS 12, iMyFone ha deciso di lanciare alcune offerte per i suoi utenti. La più interessante riguarda iMyfone D-Port, un programma che permette eseguire il backup di Phone e iPad con i backup iTunes e con quelli iCloud, che viene offerto gratuitamente a tutti gli utenti Mac e Windows.
Per ottenere la licenza gratuita del software è sufficiente condividere l’iniziativa via Facebook o Twitter; una volta condivisa, sarà possibile compilare il form per poter ricevere una licenza di attivazione.
Oltre a questa offerta citiamo anche lo sconto sulla versione Pro del software, che costerà solamente 19.95 dollari invece dei 50.95 dollari previsti solitamente.
Tra le tante funzioni, il software può copiare il registro chiamate, i messaggi e i contatti, oltre al contenuto delle conversazioni WhatsApp, WeChat, Line, Viber, Kik Messenger e Skype. Ovviamente si possono ripristinare anche Foto e Video memorizzati su dispositivo, su iTunes e su iCloud, oltre alle Note, i siti preferiti, gli appuntamenti in calendario e i promemoria, la cronologia Safari e i Memo Vocali. Inoltre permette di ripristinare i dati dei backup di iTunes, dei backup di iCloud e dei backup realizzati da iMyFone D-Port Pro.
Oltre allo sconto sul programma, iMyFone ha reso disponibile per tutti anche un coupon che consente di acquistare tutti i software dell’azienda con sconto fino al 70%. Per ottenere il coupon è sufficiente seguire la pagine di iMyFone su Facebook e prelevare il coupon dai post fissati in alto.
Grazie allo sconto saranno disponibili prezzi molto allettanti. Ad esempio, D-Back iOS Data, anziché 69.95 dollari, costa 29.97 dollari, iMyFone Lockwiper è scontato a 23.97 dollari (anziché 69,95 dollari), TunesMate costa 17,97 dollari invece di 59,95 dollari, iMyFone TunesFix costa 8,97 dollari (invece di 29,95 dollari), iOS System Recovery è in offerta a metà prezzo (20,97 dollari) e iMyFone Umate 11.97 dollari anziché 29,95 dollari.
Per accedere alla promozione basta cliccare qui. L’iniziativa sarà attiva fino al 22 settembre.