Volete cambiare il vecchio smartphone con un nuovo telefono Android di ultima generazione senza spendere una fortuna? Date un’occhiata al Cubot H2 in vendita su TinyDeal a 111,42 euro.
Quello in offerta per qualche giorno sull’e-commerce è uno smartphone economico nel prezzo ma non nelle prestazioni. Monta infatti un processore quad-core MTK6735 a 64 bit da 1.3 GHz, ideale anche per chi intende spingerlo oltre con applicazioni e giochi anche piùttosto esigenti in termini di grafica. Completano il cerchio i 3 GB di RAM e la GPU ARM Mali-T720 III, ben sostenuti dai 5.000 mAh della batteria che offre una interessante autonomia, oltre ad una tecnologia per la ricarica più veloce della stessa.
Il display è molto ampio, monta infatti uno schermo IPS da 5.5 pollici con risoluzione HD a 1.280 x 720 pixel e 267 PPI. Interessante anche il comparto fotografico costituito da una fotocamera posteriore da 13 MP (con Flash LED) ed una anteriore da 8 MP, più che sufficiente per selfie e videochiamate in HD.
Compresa la batteria pesa 230 grammi e misura circa 15 x 7.7 x 0.9 centimetri, inoltre lo spazio su disco è 16 GB ma può essere esteso con una microSD di ulteriori 32 GB. Lo slot per la microSD, qualora fosse necessario, può essere anche utilizzato per una seconda scheda SIM, sfruttando così un solo dispositivo per gestire due utenze telefoniche contemporaneamente.
Questo telefono, come anticipato, per qualche giorno si compra in offerta su TinyDeal per 111.42 euro.